Justice League of America

Pubblicato: 6 giugno 2012 in Coming Soon
Tag:, , , , , ,

Dopo l’enorme successo avuto dal film “The Avengers”, la Warner Bros. ha avuto l’idea di riesumare il progetto JLA. L’idea è quella di fare un film sulla Justice League of America, la squadra che raggruppa i più importanti supereroi della DC Comics. Il progetto venne messo in cantiere alcuni anni fa ma da allora non si è saputo più nulla.
Finalmente, grazie a Variety, sono state diffuse le prime notizie sul crossover della DC Comics.
La Warner ha incaricato Will Beall di scrivere la sceneggiatura del film. Inoltre i film di The Flash e Wonder Woman hanno già degli sceneggiatori. Marc Guggenheim e Michael Green scriveranno la sceneggiatura di The Flash mentre Michael Goldenberg scriverà quella di Wonder Woman. Nel film corale non sarà presente il Batman di Christopher Nolan in quanto lo stesso regista ha dichiarato che il suo personaggio è stato ricreato come un uomo solitario in una dimensione reale che si discosta dalle atmosfere fantascientifiche dei fumetti. Probabilmente nel film saranno presenti Ryan Reynolds nei panni di Lanterna Verde e Henry Cavill in quelli di Superman.
Cavill sarà il protagonista della nuova pellicola di Superman, intitolata “Man of Steel” e diretta da Zack Snyder. L’uscita di “Man of Steel” è prevista per il 14 Giugno 2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...