The Amazing Spider-Man, the easter eggs!

Pubblicato: 9 gennaio 2013 in Easter Eggs
Tag:, , , , , , , , , ,

Nel reboot delle avventure cinematografiche di Spider-Man sono presenti vari easter eggs, alcuni dei quali potrebbero svelare interessanti informazioni riguardanti il sequel.

Questo primo easter egg riguarda Rhino. Nella scena in questione Gwen Stacy sta mostrando ad un gruppo di studenti in visita alla OsCorp, l’albero della vita e alcune specie di animali.

In questa sequenza si possono notare un paio di pantaloni gialli appesi ad un filo. Questo easter egg potrebbe far pensare ad Electro o Shocker. Il primo è già stato confermato come villain del sequel.

In questo frame, di fronte a Spider-Man, possiamo osservare il George Washington Bridge. Chi conosce i fumetti dell’Uomo Ragno sa che questo ponte è legato ad un triste evento riguardante le sorti di Gwen Stacy.
Come se non bastasse, in questa precisa sequenza si sente il rumore del senso di ragno e l’immagine è rallentata nell’istante in cui si vede il ponte.

Quest’ultimo easter egg potrebbe riguardare Mysterio. Se osservate bene, la luna e le nuvole sembrano rappresentare la silhouette di Mysterio che tenta di afferrare Spider-Man con una mano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...