The Amazing Spider-Man 2, broken glass

Pubblicato: 12 febbraio 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , ,

Il regista di “The Amazing Spider-Man 2“, Marc “Ragnatelaa” Webb continua a twittare foto prive di senso e che non dicono nulla sul film. In questa foto è chiaramente visibile il crystal meth … ehm un pezzo di vetro.
Cosa significa? Who knows…

Forse la foto è una metafora che rappresenta la quantità di crystal meth che i produttori e il regista del film hanno assunto per produrre il primo film. Questo spiegherebbe molte cose.

Quel furbacchione di “Ragnatelaa” si sta divertendo a postare immagini inutili e senza senso solo per fare speculare i fan, che ovviamente cercano di interpretare il messaggio di quelle foto.
Certo che da una produzione che ha messo la scena dopo i titoli di coda del film nel terzo trailer che venne rilasciato, ci si può aspettare un sacco di “furbate”. Inoltre non si sa ancora chi sia quel misterioso “Man in the shadows”.
Quella scena rimarrà nella storia per la sua inutilità tanto quanto le fotografie twittate e soprattutto tanto quanto l’idea di rebootare Spider-Man!

Forse sarebbe il caso di iniziare a rilasciare immagini ufficiali con i personaggi o un primo poster, considerando che manca poco più di un anno all’uscita del film…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...