The Amazing Spider-Man 2, characters & villains

Pubblicato: 18 febbraio 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Le riprese di “The Amazing Spider-Man 2” sono ormai cominciate e probabilmente nei prossimi mesi verrà rilasciato materiale ufficiale (immagini, poster e teaser trailer). Per il momento il regista “Ragnatelaa” Webb si sta limitando a twittare foto inutili.

Facciamo il punto della situazione. Nel film oltre a Peter, Gwen e zia May, verrano presentati nuovi personaggi, Mary Jane Watson, Harry Osborn e nuovi villain, Electro e Rhino. Inoltre nel cast del film sono presenti due attori i cui ruoli non sono ancora stati specificati, si tratta di Felicity Jones e Colm Feore.
Molto probabilmente Felicity interpreterà Betty Brant e di conseguenza Colm potrebbe interpretare J. Jonah Jameson. Dal momento che Harry sarà nel film, c’è la probabilità che appaia anche suo padre Norman.
Nonostante Webb non abbia ancora detto nulla riguardo Norman Osborn, sono convinto che sia Michael Massee il suo interprete. Massee ha interpretato un misterioso personaggio denominato Man in the shadows, nella scena a metà dei titoli di coda di “The Amazing Spider-Man”.

Anche se la produzione non ha dato conferme ufficiali, in base alle informazioni implicite ed esplicite del primo film, posso dire con il 99% di certezza che l’identità di Man in the shadows è quella di Norman Osborn!
Quasi sicuramente il personaggio apparirà in “The Amazing Spider-Man 2” e sarà il villain del terzo film.

“The Amazing Spider-Man 2” uscirà nelle sale il 2 Maggio 2014.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...