The Amazing Spider-Man 2, Gwen Stacy works for the Oscorp

Pubblicato: 18 marzo 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Nel mese di Febbraio sono iniziate le riprese di “The Amazing Spider-Man 2”, sequel del reboot cinematografico delle avventure de L’Uomo Ragno. E’ già stata rilasciata la prima foto ufficiale del costume e su internet continuano a circolare foto dal set. Negli ultimi giorni ci è stata data la conferma che Gwen Stacy lavorerà all’interno della Oscorp, come nel primo film. Probabilmente verrà assunta in un nuovo ruolo, considerando che in “The Amazing Spider-Man” lavorava come assistente del Dr. Curt Connors.

Una fonte interna alla produzione del film ha confermato che il villain Electro indosserà una tuta aderente scura, probabilmente simile alla versione Ultimate del personaggio e ha inoltre dichiarato che Rhino avrà un ruolo ampio all’interno della pellicola.

Il film è diretto da Marc Webb e nel cast sono presenti Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Sally Field (May Parker), Martin Sheen (Ben Parker), Shailene Woodley (Mary Jane Watson), Dane DeHaan (Harry Osborn), Paul Giamatti (Aleksei Sytsevich/Rhino), Felicity Jones, Colm Feore, Brian Haley (Phil Watson) e Chris Cooper (Norman Osborn).

“The Amazing Spider-Man 2” uscirà nelle sale il 2 Maggio 2014.

commenti
  1. bellissima foto sopratutto quella in cui c’ Emma Stone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...