The Amazing Spider-Man 2, Colm Feore

Pubblicato: 21 marzo 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Il regista di “The Amazing Spider-Man 2”, Marc Webb, ha twittato nuove misteriose foto.

In questa immagine è visibile l’interno del Ravencroft Institute, una sorta di prigione di massima sicurezza dove, nei fumetti, vengono rinchiusi i super criminali.

Questa seconda immagine contiene una valigetta della Oscorp, al suo interno potrebbe esserci qualcosa legato ad Electro o Rhino.

Nella terza immagine è presente Colm Feore ma non sì sa in che ruolo. Il regista Webb non ha ancora specificato quale sia il ruolo di Feore, ma osservando questa immagine si può supporre che abbia qualcosa a che fare con il Ravencroft Institute. Il logo rappresentato sulla parete è lo stesso presente nella prima immagine.

Inizialmente si pensava che Colm Feore potesse essere J.Jonah Jameson ma a giudicare dall’immagine, questa ipotesi è stata esclusa. Forse il Daily Bugle non sarà presente nemmeno in questa pellicola. A questo punto, oltre a non sapere che ruolo interpreterà Feore, rimane ancora sconosciuto il ruolo che verrà interpretato da Felicity Jones, precedentemente accostata alla figura di Betty Brant.

Il film è diretto da Marc Webb e nel cast sono presenti Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Sally Field (May Parker), Martin Sheen (Ben Parker), Shailene Woodley (Mary Jane Watson), Dane DeHaan (Harry Osborn), Paul Giamatti (Aleksei Sytsevich/Rhino), Felicity Jones, Colm Feore, Brian Haley (Phil Watson) e Chris Cooper (Norman Osborn).

“The Amazing Spider-Man 2” uscirà nelle sale il 2 Maggio 2014.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...