Negli ultimi giorni, il regista Marc Webb ha twittato numerose immagini di “The Amazing Spider-Man 2” riguardanti il Ravencroft Institute. Molto probabilmente il Ravencroft avrà un ampio ruolo in questa pellicola.
Nei fumetti il Ravencroft Institute è un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi super criminali come Cletus Kasady/Carnage, il Dr. Octopus, lo Sciacallo, l’Avvoltoio, Electro, il Camaleonte e molti altri.

Probabilmente il Dr. Curt Connors è stato rinchiuso nel Ravencroft e la scena dopo i titoli presente in “The Amazing Spider-Man” è ambienta proprio in quell’istituto.
Attraverso un’immagine rilasciata qualche giorno fa, possiamo supporre che Colm Feore lavori al Ravencroft, forse ne è il direttore e potrebbe darsi che Felicity Jones interpreti la dottoressa Ashley Kafka.

In questo sequel sarà nuovamente presente la Oscorp e verranno introdotti Harry e Norman Osborn ma non si sa ancora nulla riguardo il Daily Bugle. Un furgoncino del Bugle è presente in alcune foto del set ma nessun attore è stato confermato nel ruolo di Jameson. Il cast sembra essersi già formato ma non escludo la possibilità che si aggiungano altri attori nei prossimi mesi.

“The Amazing Spider-Man 2” ci sta già fornendo punti interrogativi che vanno a sommarsi con quelli presenti in “The Amazing Spider-Man”. Scopriremo mai l’identità di Man in the Shadows?

Le riprese sono iniziate a Febbraio e dovrebbero terminare a Giugno.

Il film è diretto da Marc Webb e nel cast sono presenti Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Sally Field (May Parker), Martin Sheen (Ben Parker), Shailene Woodley (Mary Jane Watson), Dane DeHaan (Harry Osborn), Paul Giamatti (Aleksei Sytsevich/Rhino), Felicity Jones, Colm Feore, Brian Haley (Phil Watson) e Chris Cooper (Norman Osborn).

“The Amazing Spider-Man 2” uscirà nelle sale il 2 Maggio 2014.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...