Arrow, the CW Series

Pubblicato: 26 maggio 2013 in Tv Series
Tag:, , , , , , , , , , ,

Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un’isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos’altro.

“Arrow” è una serie televisiva prodotta dalla CW, basata sul personaggio DC Comics, Freccia Verde.
La prima stagione (2012-2013) ha riscosso molto successo e il network ha deciso di produrre una seconda stagione, che andrà in onda il prossimo autunno, negli Stati Uniti.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Dopo essere naufragato per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e riesce a tornare a Starling City. Una volta ritornato a casa, assumerà un’identità segreta per combattere il crimine e la corruzione presente nella sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della lista, per eliminarli.

Il successo della serie ha spinto i produttori della CW a prendere in considerazione l’adattamento televisivo di altri personaggi DC Comics, primari e secondari. Stando ad alcune dichiarazioni ufficiali, nelle prossime stagioni di Arrow potrebbe venir introdotto Dick Grayson/Nightwing.

Nel cast sono presenti Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Laurel Lance), Colin Donnell (Tommy Merlyn), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Susanna Thompson (Moira Queen), Paul Blackthorne (Detective Quentin Lance), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Colin Salmon (Walter Steele), Manu Bennett (Slade Wilson), Byron Mann (Yao Fei), Sebastian Dunn (Edward Fyers) e Colton Haynes (Roy Harper).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...