Batman vs Superman & DC Comics Movies

Pubblicato: 24 luglio 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

“Voglio che ricordi, Clark…negli anni che verranno…nei tuoi momenti più intimi…voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola…voglio che ricordi l’unico uomo che ti ha battuto.”

La notizia della presenza di Batman all’interno del sequel di “Man of Steel” è stata una gradevole sorpresa per tutti i fan. L’adattamento di World’s Finest (Superman e Batman) era in cantiere da una decina d’anni ma non vide mai la luce. Grazie al successo del reboot di Superman, la Warner Bros. ha deciso di rilanciare anche il personaggio di Batman, così da riuscire finalmente a produrre l’atteso crossover sui personaggi DC Comics, la Justice League. Nonostante la trilogia di The Dark Knight sia stato un enorme successo, il regista Christopher Nolan dichiarò più volte che il Batman presente in quei film esiste in un universo a se stante, che non prevede la presenza di altri supereroi. Perciò nel prossimo film su Superman, il Batman che vedremo non sarà quello interpretato da Christian Bale.

Dal momento che creeranno un nuovo Batman cinematografico, può darsi che la Warner pianifichi l’uscita di altri film solisti con il Cavaliere Oscuro come protagonista.
Secondo alcune voci, a partire dal 2015 usciranno parecchi film basati sui supereroi della DC Comics.
Guillermo del Toro sta lavorando alla sceneggiatura del film “Justice League Dark”, che farà parte dello stesso universo cinematografico di “Man of Steel”. Secondo le ultime dichiarazioni del regista, il film potrebbe arrivare nelle sale nei prossimi anni, forse nel 2015.

Nel 2015 uscirà il sequel di “Man of Steel” (il titolo potrebbe essere “Batman vs Superman”, dato che la Warner Bros. ha già acquistato il dominio batmanvssuperman.com) e molto probabilmente nel 2016 uscirà il film su Flash, seguito nel 2017 dalla Justice League. Inoltre la Warner ha in cantiere un reboot di Lanterna Verde e un film su Wonder Woman.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...