The Flash CW Series

Pubblicato: 30 luglio 2013 in Tv Series
Tag:, , , , , , ,

Mark Pedowitz, il presidente della CW, ha dichiarato che Barry Allen/Flash apparirà nella seconda stagione della serie tv “Arrow”. Inoltre è in programma una serie tv basata su Flash, che racconterà le origini del personaggio.

Esiste già una serie televisiva basata sul personaggio di Flash. La serie, prodotta dalla CBS, è composta da una sola stagione di 22 episodi, che andarono in onda tra il 1990 e il 1991. Il protagonista della serie, Barry Allen, venne interpretato da John Wesley Shipp.

Nelle scorse settimane alcuni rumor apparsi in rete parlavano di un possibile film di Flash, la cui uscita sarebbe prevista per il 2016. Il film non è ancora confermato ma la serie e il film potrebbero essere direttamente collegati.

In un intervista di qualche mese fa, Stephen Amell (Arrow) si dichiarò interessato ad una possibile apparizione come Freccia Verde nel film della Justice League, la cui uscita dovrebbe essere prevista per il 2017. Forse la Warner Bros. sta unendo l’universo cinematografico con quello televisivo, sarebbe una mossa davvero geniale.
La seconda stagione di “Arrow” ospiterà molti personaggi noti dell’universo DC e con molta probabilità farà la sua apparizione anche Lanterna Verde. Sarebbe un ottimo modo per reintrodurre il personaggio, dopo il flop del film solista uscito nelle sale nel 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...