Batman vs Superman, who is the main villain?

Pubblicato: 19 dicembre 2013 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Non si sa ancora molto riguardo l’atteso sequel di “Man of Steel”, che ad ora non ha ancora un titolo ufficiale, quello provvisorio è “Batman vs Superman”. Le uniche certezze riguardano alcuni componenti del cast. Sappiamo che Henry Cavill tornerà nei panni dell’ultimo figlio di Krypton e assieme a lui ci saranno Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White) e le due new entry Ben Affleck e Gal Gadot, rispettivamente nei panni di Bruce Wayne/Batman e Diana Prince/Wonder Woman.

Negli ultimi mesi sono circolati moltissimi rumor riguardanti la presenza di vari personaggi, tra i quali Nightwing, Lex Luthor, Metallo e Doomsday. La Warner Bros. non ha ancora ufficializzato la presenza di questi personaggi, ma una certezza riguardante il numero di villain si è concretizzata. Stando ad alcuni siti, con fonti attendibili, i villain presenti nella pellicola saranno due ed entrambi apparterranno all’universo fumettistico di Superman, perciò non ci sarà nessun villain del mondo di Batman. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, i numerosi easter eggs presenti in “Man of Steel” ed alcune dichiarazioni di Snyder e Goyer, farebbero intendere che il villain principale sarà Lex Luthor.
Pare che la produzione stia considerando diversi attori per il ruolo del villain e per altri ruoli. I nomi sulla lista di possibili membri del cast comprende Callan Mulvey, Jason Momoa e Joaquin Phoenix. In particolare, quest’ultimo è in lizza per il ruolo del villain principale. E’ possibile che gli altri due attori si stiano contendendo altri ruoli, come ad esempio quello di Metallo, possibile altro villain del film.

La data d’inizio riprese si sta avvicinando, inizieranno a Febbraio, perciò i prossimi mesi saranno ricchi di conferme e notizie ufficiali riguardanti il primo grande crossover cinematografico tra Batman e Superman.

Il sequel di “Man of Steel” arriverà nelle sale il 17 Luglio 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...