Spider-Man Comics, News and Returns

Pubblicato: 28 dicembre 2013 in Comics
Tag:, , ,

Sembra che la testata The Inferior (Superior) Spider-Man stia per giungere al termine, lasciando così il passo ad una nuova testata di Spider-Man, che arriverà nell’Aprile 2014.

Tra le uscite della Marvel Comics del mese di Marzo 2014, sono presenti i numeri 29 e 30 di Superior Spider-Man, che costituiranno la terza e quarta parte (su 5) della saga intitolata Goblin Nation. In realtà, stando al sito BleedingCool, la Marvel ha cercato di depistare i lettori in quanto la saga Goblin Nation è composta da sole quattro parti e terminerà sul numero 30. Infatti, a partire da Aprile, nelle edicole e fumetterie sarà disponibile un nuovo numero 1 di una nuova testata, ancora avvolta dal mistero. L’unica certezza riguarda il ritorno (purtroppo) di Slott e Ramos, alle redini di questo nuovo progetto.

“Coincidenza” vuole che la nuova testata giunga proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo film “The Amazing Spider-Man 2”, prevista a partire dal mese di Aprile in alcuni stati del mondo, il 24 Aprile in Italia e il 2 Maggio negli Stati Uniti.

La nuova testata segnerà il ritorno di Peter Parker?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...