Avengers: Age of Ultron, Cast & Rumors

Pubblicato: 7 gennaio 2014 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

“Avengers: Age of Ultron” concluderà la fase 2 dei Marvel Studios, così come “The Avengers” concluse la fase 1.
Le riprese del film inizieranno nei prossimi mesi, per il momento sappiamo solo quali membri del team saranno presenti nel film e, come per ogni grande blockbuster, anche i rumor per questo nuovo film non mancano all’appello.

Partiamo dal cast, oltre ai Vendicatori presenti nel primo capitolo, Steve Rogers/Captain America (Chris Evans), Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) e Natasha Romanoff/Black Widow (Scarlett Johansson), si aggiungeranno anche i due fratelli Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Pietro Maximoff/Quicksilver, rispettivamente interpretati da Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson.

Come molti di voi sapranno, i due fratelli non sono altro che i figli di Magneto, perciò sono due mutanti. Considerando che i diritti per l’uso dei mutanti sono nelle mani della 20th Century Fox, i Marvel Studios attueranno un’introduzione diversa ai personaggi e qui scatta il primo grande rumor. Stando ad alcune voci di corridoio, i due fratelli inizialmente lavoreranno per il Barone Von Strucker (si vocifera della sua presenza all’interno del film) e solo verso la parte finale della storia entreranno a far parte della squadra dei Vendicatori. Perciò l’HYDRA potrebbe avere a che fare con i poteri dei due personaggi, differenziandosi dalle origini mutanti del duo.

Come dice già il titolo, il villain principale sarà Ultron, ma considerando che Hank Pym non farà parte dei personaggi del film, quali saranno le sue origini cinematografiche? Anche in questo caso, diversi rumor provano a dare una risposta che potrebbe rivelarsi vera (il teaser trailer mostrato al Comic-Con contiene un piccolo easter egg a riguardo).
Secondo i rumor, Ultron nascerà grazie a J.A.R.V.I.S., che in qualche modo, farà da base al villain. Perciò la nascita di Ultron sarà direttamente collegata a Tony Stark. Non è tutto, perché un altro componente importante dell’Iron Man delle origini, potrebbe confermare questo rumor. Secondo alcuni siti, l’attore Simon McBurney sarebbe in lizza per interpretare Edwin Jarvis, l’originale maggiordomo di Tony Stark/Iron Man. Se questo rumor fosse vero, avremmo la conferma che il sistema informatico J.A.R.V.I.S. avrà dei problemi e verrà sostituito da un maggiordomo in carne ed ossa. Inoltre, pare che Don Cheadle riprenderà il suo ruolo di James “Rhodey” Rhodes/War Machine in “Avengers: Age of Ultron”.

Il film è diretto da Joss Whedon, mentre nel cast troviamo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Aaron Taylor-Johnson (Pietro Maximoff/Quicksilver), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e James Spader (Ultron).

“Avengers: Age of Ultron” arriverà nelle sale il 1° Maggio 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...