Rumor: Batman vs Superman & Justice League could be shot back to back

Pubblicato: 15 gennaio 2014 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , ,

Un nuovo rumor riguardante l’atteso sequel di “Man of Steel”, potrebbe aver fatto luce sui piani della DC Comics/Warner Bros., relativi al film sulla Justice League.
Secondo Latino Review, la Warner avrebbe intenzione di girare Batman vs Superman (titolo provvisorio) e Justice League in contemporanea, facendo in modo che il film corale possa arrivare nelle sale nel 2016.
Inoltre pare che Dwayne Johnson faccia già parte del film basato sulla Justice League e il misterioso progetto DC del quale aveva anticipato su twitter, sarebbe proprio il film crossover. Naturalmente è un rumor da prendere con le dovute pinze, così come tutti quegli strani rumor che stanno circolando in questi mesi, riguardanti il sequel di “Man of Steel” che ad ora, non ha ancora un titolo ufficiale.

Il sequel di “Man of Steel” è diretto da Zack Snyder, mentre nel cast sono presenti Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent) e Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman). Il film arriverà nelle sale il 17 Luglio 2015.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...