Teenage Mutant Ninja Turtles, First Look at the Halloween Costume

Pubblicato: 23 gennaio 2014 in Reboot
Tag:, , , , , , , , , , ,

Il reboot cinematografico delle Tartarughe Ninja è ancora avvolto dal mistero. Nonostante manchino circa 7 mesi all’uscita del film, non sono state ancora rilasciate ne immagini, ne poster e neppure trailer. E’ strano che un blockbuster del genere non sia ancora stato pubblicizzato a dovere, considerando che le campagne marketing partono almeno un anno prima dall’uscita del film ed è risaputo che la promozione aiuta a vendere più biglietti.
Probabilmente la Paramount non vuole che la gente veda questo film, sembra paradossale ma con tutte le cose che sono successe appresso a questo discusso e inutile reboot, non è un’idea da scartare.

Grazie all’immagine di un costume di Halloween per bambini, possiamo già farci un’idea di come sarà l’aspetto delle nuove Tartarughe Ninja, o almeno quello di Michelangelo.

Qualche settimana fa, sul sito Idle Hands è spuntata la prima descrizione di come sarà il look dei protagonisti del film, c’è da sottolineare il fatto che la descrizione riguarda le action figures perciò l’aspetto effettivo potrebbe essere differente.

Le quattro tartarughe hanno le loro armi tradizionali, Leonardo ha due spade, Donatello ha un bastone, Raffaello ha due pugnali mentre Michelangelo ha un paio di nunchaku e un bastone sezionato in tre parti.
L’aspetto delle tartarughe è quello tradizionale, non sembrano alieni e non hanno alcun becco. Ognuna di esse ha però un fisico diverso, Raffaello e Leonardo sono molto muscolosi, Donatello è snello, mentre Michelangelo è il più basso. Ogni tartaruga ha la maschera del colore tradizionale, come nel cartone animato. Ognuno dei personaggi ha un abbigliamento diverso, Leonardo ha una pseudo armatura da samurai con protezioni su braccia, spalle e gambe. Donatello ha un’armatura più tecnologica, indossa delle scarpe normali e possiede alcuni gadget sulla testa e altri che fuoriescono dal guscio, i drappi della sua maschera sono molto lunghi e arrivano fino alla vita. Raffaello ha un look più urbano con bandane su braccia e gambe e un paio di mutande simili a quelle di Conan, con cinghie di cuoio in stile gladiatore. Michelangelo invece indossa una felpa con cappuccio avvolta attorno alla vita, pantaloni e scarpe da ginnastica con la punta tagliata, alcune fasciature sulle mani e sugli avambracci. I drappi della sua maschera arrivano fino al petto e indossa una collana.

Splinter ha un look tradizionale, ha i capelli tirati su in stile samurai e ha una lunga barba. Indossa degli abiti da samurai leggermente rovinati e nella confezione dell’action figures è presente una spada samurai.

Per quanto riguarda Shredder, il suo aspetto è particolare e pieno di spigoli appuntiti che escono da ogni parte. L’elmetto è simile a quello tradizionale mentre il corpo è quasi interamente ricoperto da pezzi di metallo, ma le braccia sono scoperte. Indossa un mantello che sembra fatto di metallo, alla cui base ci sono alcune lame che fuoriescono.
Le uniche armi che possiede sono quelle che fuoriescono dalle protezioni per gli avambracci. Nel complesso il look appare quasi ridicolo e potrebbe essere oggetto di scherno da parte dei quattro protagonisti.

Il film è diretto da Jonathan Liebesman e nel cast sono presenti Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo), Danny Woodburn (Splinter), Will Arnett (Vernon Fenwick) e William Fichtner (Shredder).

“Teenage Mutant Ninja Turtles” arriverà nelle sale l’8 Agosto 2014.

commenti
  1. Io quel costume non lo posso vedere😀, però, le tartarughe ninja le aspetto fortemente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...