Marvel Studios, Phase Three and Future

Pubblicato: 4 febbraio 2014 in Movies
Tag:, , , , , , , , , ,

Non si è ancora conclusa la Fase Due dei Marvel Studios, ma la major sta già pianificando le prossime fasi.
Stando alle ultime conferme, la terza fase potrebbe contenere “Thor 3” e “Captain America 3”. Il terzo capitolo cinematografico di Thor verrà scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, mentre il sequel di “Captain America: The Winter Soldier” verrà diretto nuovamente dai fratelli Russo. Pare che la storyline di “Thor 3” sarà incentrata su Ragnarok perciò potrebbero fare la loro apparizione nel ruolo di villain i Demoni di Fuoco del Muspelheim e il loro leader Surtur.

La terza fase verrà inaugurata da “Ant-Man” (17 Luglio 2015) e oltre a questo film, sono state fissate solo altre tre date tra il 2016 e il 2017, precisamente il 6 Maggio 2016, l’8 Luglio 2016 e il 5 Maggio 2017.
Considerando che i Marvel Studios vorrebbero realizzare un film basato sul Dr. Strange, uno sugli Inumani e uno su Pantera Nera, non ci sono abbastanza date nei prossimi 3 anni per tutti questi film. A meno che non vengano fissate nuove date, dubito che ognuno di questi film venga realizzato prima del 2018. Difficilmente verrà prodotto un quarto film basato su Iron Man e forse non verrà mai realizzato il sequel de “L’incredibile Hulk”.
I personaggi che potrebbero fare parte della Fase Tre sono tanti, ma le date a disposizione non sono abbastanza per tutti questi possibili film. Perciò è probabile che nella Fase Tre saranno presenti “Ant-Man” (confermato), “Dottor Strange”, “Thor 3” e “Captain America 3”. Una volta concluse le trilogie di Thor e Cap, ci sarà spazio per altri personaggi, ma ciò potrebbe avvenire solo dopo l’uscita di “The Avengers 3”, la cui data potrebbe aggirarsi attorno al 2018.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...