La DC Comics/Warner Bros. ha gettato le fondamenta del suo DC Cinematic Universe, attraverso “Man of Steel”, reboot delle avventure cinematografiche di Superman. Sebbene il film abbia letteralmente diviso sia i fan che i critici, è stato senza dubbio un successo economico, con un incasso complessivo di circa 688 milioni di dollari.
La Warner è già al lavoro sul sequel, nonché primo crossover della DC Comics, che vedrà la luce il 6 Maggio 2016. Il film, che ad ora non ha un titolo ufficiale, presenterà un nuovo Batman cinematografico, interpretato da Ben Affleck e ci mostrerà per la prima volta sul grande schermo, un altro iconico personaggio della DC Comics, Wonder Woman.

Nonostante il sequel non sia ancora uscito nelle sale, il nuovo universo della DC Comics ha già tre possibili membri della Justice League e parecchi personaggi comprimari.

SUPERMAN/CLARK KENT Interpretato da Henry Cavill

BATMAN/BRUCE WAYNE Interpretato da Ben Affleck

WONDER WOMAN/DIANA PRINCE Interpretata da Gal Gadot

LOIS LANE Interpretata da Amy Adams

PERRY WHITE Interpretato da Laurence Fishburne

MARTHA KENT Interpretata da Diane Lane

LEX LUTHOR Interpretato da Jesse Eisenberg

ALFRED PENNYWORTH Interpretato da Jeremy Irons

Ora che le basi sono state gettate, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Sicuramente, la DC Comics sta pianificando qualcosa di grande e ho motivo di credere che presto, il film basato sulla Justice League arriverà nelle sale. Le riprese del sequel di “Man of Steel” inizieranno il prossimo mese e continueranno fino a Dicembre.

Il sequel di “Man of Steel” è diretto da Zack Snyder, mentre nel cast sono presenti Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth).

Il film arriverà nelle sale il 6 Maggio 2016.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...