The Amazing Spider-Man 2, After Credits Scene [SPOILER]

Pubblicato: 16 marzo 2014 in Sequel
Tag:, , , , , , , ,

La Sony ha colpito ancora. Oltre ad avere inserito una breve sequenza della scena dopo i titoli di coda nel primo teaser trailer di “The Amazing Spider-Man 2” (cosa che avvenne anche con “The Amazing Spider-Man”), quei furbacchioni della Sony hanno pubblicato, tramite un gioco ufficiale presente sul sito di “The Amazing Spider-Man 2″, una nuova foto che mostra un altro elemento presente nella scena dopo i titoli di coda del film.

L’articolo contiene SPOILER riguardanti la scena post-credit, perciò se non volete che vi vengano rivelate informazioni sul film e sulla scena, non proseguite la lettura.

Nel teaser trailer di “The Amazing Spider-Man 2” è presente una sequenza nella quale possiamo osservare le ali dell’Avvoltoio e i tentacoli di Octopus.

Inoltre è presente una particolare sequenza che potrebbe anch’essa collegarsi ai Sinistri Sei.

Entrambe le immagini hanno particolari in comune con la nuova foto misteriosa, che conferma un rumor di qualche tempo fa.

Nell’immagine (presa dal set) è presente Man in the Shadows, mentre si sta allontanando da quella che pare essere la testa di Norman Osborn. Lo scorso anno circolò in rete la descrizione della scena dopo i titoli di coda, secondo la quale Norman sarebbe morto durante il film, a causa di una misteriosa malattia. Nella scena, Man in the Shadows si avvicina alla testa di Norman e gli dice: “Svegliati, mio vecchio amico.” Oltre alla testa di Norman, la scena dovrebbe mostrare anche una teca con il sangue di Peter e l’armatura di Green Goblin.

Le tre immagini mostrano la stessa location, lo si può notare dai pavimenti, dai numeri sulle pareti e da tutti i particolari presenti in quel luogo. La teca con la testa di Norman si trova in una stanza, al di là delle porte numerate, in particolare della porta numero 3. L’immagine contenente le armi dei due villain di Spider-Man, mostra un luogo identico a quello presente nell’immagine con la testa di Osborn, perciò la testa di Norman, le ali dell’Avvoltoio e i tentacoli di Octopus si trovano nello stesso posto, al di là dei portelloni numerati. La scena potrebbe essere ambientata alla Oscorp o nel Ravencroft Institute.

Quest’ultima immagine venne pubblicata dal regista del film e venne definita “il futuro”. La foto mostra la stessa location nella quale è presente la testa di Osborn.

Il film arriverà nelle sale italiane il 23 Aprile 2014 e ogni mistero (si spera) verrà svelato.

commenti
  1. Antdreed scrive:

    Hanno fatto davvero bene a tagliare la scena della testa di Norman Osborn Ibernata, forse perché hanno capito che si tratta di una cosa molto INCOERENTE che non ha nulla a che vedere con il personaggio e il Goblin!
    Se decidono di seguire questa trama per il Goblin, sicuramente ci saranno milioni di fan delusi.
    Spero davvero che questi nuovi film di Spiderman seguano un proprio percorso alla pari con la storia dei fumetti, senza sconvolgimenti e delusioni.
    Con l’uscita dei primi due film The Amazing Spiderman sembra davvero che il nostro arrampica muri preferito abbia riacquistato valore, dopo la precedente trilogia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...