Captain Who? The Batman/Superman Movie Will Rules

Pubblicato: 24 marzo 2014 in Sequel
Tag:, , , , , , , , , , ,

Probabilmente la fantomatica e invisibile diatriba continuerà fino al 6 Maggio 2016, data nella quale usciranno due adattamenti cinematografici, “Captain America 3” e l’attesissimo “Batman vs Superman” (titolo provvisorio).
Pare che gli unici veramente convinti che quella sia una gara, siano i membri del cast di “Captain America: The Winter Soldier”, i quali continuano a criticare la DC Comics, i vari personaggi e i film.
Per caso sono bambini dell’asilo? Inoltre, con grande dose di incoerenza, Sebastian Stan (Winter Soldier), ha ammesso di essersi ispirato all’interpretazione del grande Heath Ledger (Joker). Innanzi tutto Joker e Winter Soldier sono due personaggi completamente diversi, ma soprattutto, prima critichi i film della DC e poi ti ispiri alla recitazione di un grandissimo attore che ha preso parte ad uno di quelli? L’incoerenza dilaga come al solito, a macchia d’olio.

In ogni caso, se internet vuole questa sfida, ecco le informazioni che servono realmente.
“Captain America” (2011) ha guadagnato complessivamente 370 milioni di dollari.
“Man of Steel” (2013) ha raggiunto la cifra di 688 milioni di dollari.
E’ più che evidente l’abisso tra i due incassi.
“Captain America: The Winter Soldier” avrà sicuramente l’effetto post-Avengers, perciò molti lo guarderanno per curiosità, ma dubito fortemente che riesca a superare i 700/800 milioni di dollari. Inoltre, il 6 Maggio 2016 uscirà il terzo capitolo della trilogia e spesso, il terzo film è il peggiore della serie. Quindi, il terzo film si dovrà scontrare con qualcosa di completamente nuovo al cinema, non come Captain America che, oltre ai film del 2011 e del 2014, ha persino trasposizioni datate 1944, 1979 e 1990. Un crossover cinematografico tra Batman e Superman non è mai avvenuto nella storia del cinema, probabilmente il cast di Captain America non ha la minima idea della grande attesa che c’è dietro quel crossover. Ad ogni modo, non mi sembra il caso di mettersi ad insultare la concorrenza, ciò implica che sono molto insicuri e probabilmente anche loro sono a conoscenza del fatto che il film di Batman e Superman sarà une evento epocale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...