Sony, Don’t Make Ghostbusters 3, Respect

Pubblicato: 25 marzo 2014 in Reboot
Tag:, , , ,

Purtroppo, tutto ciò che dico, che riporto nei miei articoli e che spesso critico, tende a trovare riscontro nella realtà dei fatti. L’ossessione per il guadagno non ha limite e i produttori hollywoodiani sono come dei vampiri assetati di soldi. Pare che stia continuando la produzione del film “Ghostbusters 3”. Non è affatto nuova la prassi di tentare di continuare un franchise all’infinito, basta leggere questo articolo per rendersene conto.
Nonostante i film originali risalgano a 30 anni fa e nonostante la prematura scomparsa di un grande attore e regista, Harold Ramis (Egon Spengler nei primi due film), legato a questo progetto, la Sony ha comunque intenzione di realizzare “Ghostbusters 3”, che a questo punto, potrebbe essere più un reboot che un sequel.
Considerando che il successo dei film era dato dai protagonisti, nonché creatori di questi fantastici personaggi e considerando che Bill Murray non vuole partecipare al film, Harold Ramis purtroppo non è più tra noi e Ivan Reitman (il regista dei precedenti film) ha deciso di abbandonare il progetto, non vedo perché la Sony debba continuare con questa farsa. Io mi auguro che il film non venga realizzato, perché non ha senso, ed è quasi una mancanza di rispetto verso coloro che hanno creato e ci hanno fatto amare i mitici Ghostbusters.

Un ultimo saluto al grande Harold che con la sua simpatia, il suo carisma e il suo talento, ci ha permesso di divertirci con molti suoi film, come ad esempio “Ricomincio da capo” (Groundhog Day), “Mi sdoppio in 4” (Multiplicity), “Terapia e pallottole” (Analyze This) e “Un boss sotto stress” (Analyze That).

R.I.P. Harold Ramis (21 novembre 1944 – 24 febbraio 2014)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...