Finally, The One and Only True Spider-Man is Back! [MASSIVE SPOILER]

Pubblicato: 26 marzo 2014 in Comics
Tag:, , , , , ,

Finalmente, il vero Spider-Man è tornato! E’ stato messo in vendita negli USA, The Superior Spider-Man 30, il penultimo numero di quell’ignobile testata (un vero e proprio insulto al personaggio di Spider-Man).
L’articolo contiene numerosi SPOILER, perciò se non volete che vi vengano svelati particolari sul ritorno di Peter, non proseguite la lettura.

Green Goblin e la Goblin Nation hanno invaso New York. Il Dottor Octopus (Superior Spider-Man) è stato umiliato. Peter Parker non può più nascondersi da Octavius, all’interno della sua mente. Perciò si rivela a Otto Octavius ​​e gli espone le sue intenzioni: rivuole la sua vita. Non solo per se stesso, ma per salvare New York dai Goblin.

Peter parla a Octopus del suo fallimento e quest’ultimo, concorda sul fatto che Peter Parker ha bisogno di tornare a fare ciò che sa fare meglio, aiutare la gente e New York. Octopus crede realmente nel eroe ideale e Peter Parker, il vero Peter nonché Amazing Spider-Man, può salvare New York laddove Superior Spider-Man non può.

Octopus si reca alle Parker Industries e utilizza gli strumenti necessari per far tornare pienamente Peter Parker nel suo corpo.

Il Dottor Octopus cancella tutti i suoi ricordi dalla mente di Peter Parker, per far si che Peter possa riprendere il controllo sul suo corpo. Peter è commosso dal sacrificio di Ock ed è intenzionato a salvare la sua amata Anna Maria e i cittadini di New York da Green Goblin e la sua Goblin Nation.

Tutto ciò si concluderà con Superior Spider-Man 31, l’ultimo numero di questa testata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...