The DC Cinematic Universe, Dwayne Johnson & Future Movies

Pubblicato: 26 marzo 2014 in Movies
Tag:, , , , , , , , , , ,

L’ex wrestler, nonché attuale attore Dwayne “The Rock” Johnson, interpreterà un personaggio della DC Comics e recentemente, ha rilasciato nuovi indizi a riguardo. Dwayne Johnson ha dichiarato che il personaggio che interpreterà sarà complesso, molto conosciuto ma mai trasposto sullo schermo e avrà una forza allo stesso livello di Superman. L’attore ebbe già a che fare con possibili ruoli in film basati sulla DC Comics e negli ultimi mesi si vociferava che il personaggio al quale avrebbe dato il volto, sarebbe stato quello di John Stewart/Lanterna Verde.
Gli è stata postata la fatidica domanda, ovvero se interpreterà John Stewart ma lui ha negato, dicendo che Lanterna Verde è già stato trasposto sul grande schermo. Ha inoltre aggiunto che Lanterna Verde (John Stewart) e Black Adam, sono i due personaggi che preferisce. Basandoci sugli indizi che ha fornito, uno dei ruoli che potrebbe interpretare è proprio Black Adam.

In passato, prima che l’idea di un film su Shazam venne accantonata, The Rock era stato coinvolto nel progetto, nel ruolo del villain Black Adam. Oltre a quello, venne considerato anche per la parte di Lobo in un film solista.
A questo punto bisogna capire se interpreterà un villain o un eroe, almeno potremo restringere la cerchia.
Per il momento, tra i ruoli possibili figurano Black Adam, Lobo, Doomsday, Shazam e Martian Manhunter.

Un altro film in progetto, ma attualmente in stallo è quello basato sulla Justice League Dark. Il film è ancora in una fase iniziale e verso la fine dello scorso anno, il regista Guillermo Del Toro dichiarò che è ancora in lavorazione ma non si sa se e quando verrà realizzato. Il regista aggiunse anche che la DC Comics sta pinificando al meglio il suo universo, facendo intendere che quel film farà parte dell’universo di “Man of Steel”.
Inoltre si vociferava della possibile uscita di un film basato su Flash, previsto per il 2016.
Non ci resta che attendere conferme ufficiali, l’unica certezza è che l’universo cinematografico della DC Comics sta lentamente prendendo forma.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...