DC Comics, New Movies Will Be Announce in the Near Future

Pubblicato: 30 marzo 2014 in DC Comics
Tag:, , , , , , , , , ,

Il CEO della Warner Bros., Kevin Tsujihara, ha dichiarato durante un’intervista al New York Times, che tra non molto verrà annunciata una serie di film basata sui personaggi della DC Comics. Stando al CEO, questa serie di film potrebbe contenere anche il tanto atteso film sulla Justice League.

Quali film potrebbero venir annunciati?
Oltre alla Justice League, ci si potrebbe aspettare un film solista su Flash, uno su Wonder Woman e probabilmente verrà rivelata l’identità del personaggio al quale Dwayne Johnson darà il volto, che a suo dire, non sarà Lanterna Verde/John Stewart. C’è anche la possibilità che venga ufficializzato il film basato sulla Justice League Dark, attualmente in fase di stallo. Inoltre, lo sceneggiatore di “Man of Steel”, David S. Goyer, parrebbe interessato a realizzare un reboot di Lanterna Verde.

Per il momento sappiamo solo che il 6 Maggio 2016 arriverà nelle sale il primo grande crossover tra Superman e Batman, sequel di “Man of Steel”.

commenti
  1. […] il CEO della Warner Bros. ha dichiarato che tra non molto, verrà annunciata una serie di film, che molto probabilmente conterrà anche il film basato sulla Justice […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...