Tre attori si sono aggiunti al cast del sequel di “Man of Steel”.

Holly Hunter (“Lezioni di piano”, “Always”, “Gli Incredibili”), Callan Mulvey (“300: L’alba di un impero”) e Tao Okamoto (“The Wolverine”) sono entrati a far parte dell’attesissimo crossover tra Superman e Batman.

La cosa strana è che, stando al comunicato ufficiale della Warner Bros., i tre attori interpreteranno personaggi creati appositamente per il film. Considerando che sia l’universo fumettistico di Superman, che quello di Batman e Wonder Woman hanno moltissimi personaggi, non vedo che bisogno ci sia di crearne nuovi. L’attore Callan Mulvey era già in lizza per un ruolo parecchi mesi fa e secondo il rumor di quel periodo, avrebbe potuto interpretare uno dei villain del film, presumibilmente John Corben/Metallo.

Il sequel di “Man of Steel” è diretto da Zack Snyder, mentre nel cast sono presenti Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Tao Okamoto, Callan Mulvey e Holly Hunter.
Il film arriverà nelle sale il 6 Maggio 2016.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...