The Amazing Spider-Man 3, Sinister Six & Venom [SPOILER]

Pubblicato: 11 aprile 2014 in Sequel
Tag:, , , , , , ,

Uno dei produttori della saga cinematografica reboot di Spider-Man, Matt Tolmach, ha dichiarato che i due film spin-off, I Sinistri Sei e Venom, arriveranno nelle sale prima di “The Amazing Spider-Man 4”, che ancora non si sa di cosa tratterà. E’ già strano il fatto che la Sony abbia fissato l’uscita del terzo e addirittura del quarto film prima che il secondo arrivasse nelle sale, sicuramente nemmeno loro sapevano di cosa avrebbe trattato il quarto film, hanno fissato l’uscita solo per assicurarsi la data (come capita spesso). Dunque, i prossimi film di Spider-Man, dopo “The Amazing Spider-Man 2”, saranno “The Amazing Spider-Man 3”, il film su Venom e quello sui Sinistri Sei.

Il film basato sui Sinistri Sei lo si può vedere solo come un banale tentativo di competere con “The Avengers”. Prima dell’uscita del grande crossover, nel 2012, difficilmente qualcuno avrebbe anche solo pensato di adattare un film con i Sinistri Sei come protagonisti. Il film è persino stato definito come “The Avengers con villain come protagonisti”, questo dice già tutto. Per quanto riguarda il film di Venom, finalmente tutti i fan potranno gioire, dato che è un progetto in stallo da moltissimi anni.

Considerando che il film di Venom arriverà dopo “The Amazing Spider-Man 3”, per forza di cose, nel terzo film verrà introdotto il simbionte e di conseguenza il costume nero. Considerando però che l’obiettivo dei produttori è quello di introdurre i Sinistri Sei come villain, teoricamente nel terzo film dovrebbero esserci sia i Sinistri Sei, che il costume nero e naturalmente anche l’introduzione di Venom. Sono senza dubbio troppi elementi per un solo film, chissà come verrà gestito il tutto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...