DC Comics and Movies, the Cinematic Universe

Pubblicato: 22 aprile 2014 in DC Comics
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

La DC Comics ha gettato le basi per un nuovo universo cinematografico, attraverso “Man of Steel”, il reboot di Superman. Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi anni? Senza dubbio, “Batman vs Superman” (titolo provvisorio) aprirà le porte per la Justice League, ma non è detto che sia l’unico film che vedremo prima del grande crossover.
Lo scorso Luglio, circolarono sul web parecchi rumor sui prossimi film della DC Comics, in particolare, secondo un rumor, la Warner avrebbe annunciato tre nuovi film, World’s Finest, The Flash e Justice League.
Considerando che il crossover tra Superman e Batman venne ufficializzato, è possibile che la Warner abbia pianificato anche gli altri due film che, secondo quel rumor, dovrebbero arrivare nelle sale rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

Recentemente, il CEO della Warner Bros. ha dichiarato che tra non molto, verrà annunciata una serie di film, che molto probabilmente conterrà anche il film basato sulla Justice League.

Il sequel di “Man of Steel” arriverà nelle sale il 6 Maggio 2016.

commenti
  1. Luca scrive:

    Se è vero che Man of Steel 2 è la porta che ci immette nel mondo della Justice League , e considerando anche che ha subito uno spostamento della data dal 2015 al 2016, penso che tutti gli altri progetti verranno slittati come minimo di 6 mesi. Per cui penso che gli altri film arriveranno al cinema non prima del 2017…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...