Come già riportato in passato, secondo un rumor che circolò lo scorso Luglio, la Warner Bros. avrebbe annunciato tre film, il crossover tra Superman e Batman, Flash e la Justice League. Due di essi sono stati confermati ufficialmente e forse, anche Flash è in lavorazione. La certezza riguarda il numero di adattamenti DC che la Warner sta sviluppando, in totale 11, compresi “Batman vs Superman” e “Justice League”. E’ probabile che i film su Flash o Aquaman siano in lavorazione e sicuramente, dopo la Justice League verranno realizzati altri film solisti.
Stando al Wall Street Journal, l’universo cinematografico e quello televisivo rimarranno separati.

Per quanto riguarda i personaggi che vedremo nel film corale, sappiamo già che saranno presenti Superman, Batman, Wonder Woman e Cyborg. Secondo gli ultimi rumor, anche Aquaman sarà presente e potrebbe essere interpretato da Jason Momoa o Matt Damon. Sicuramente farà la sua apparizione anche Flash e il film solista potrebbe anticipare il crossover. Un altro componente del gruppo che potrebbe fare la sua comparsa è Lanterna Verde, ma non sarà lo stesso personaggio interpretato da Ryan Reynolds, quasi sicuramente il personaggio subirà un reboot.
Il team potrebbe essere ispirato a quello dei New 52, composto da Superman, Wonder Woman, Batman, Lanterna Verde, Flash, Cyborg e Aquaman. Molto probabilmente non sarà presente Martian Manhunter.

Il sito Latino Review ha comunicato quella che potrebbe essere la data d’uscita del film basato sulla Justice League, ovvero 5 Maggio 2017. Se così fosse, avremmo la conferma che “Batman vs Superman” e “Justice League” verranno girati back-to-back.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...