La DC Comics/Warner Bros. ha ufficialmente confermato i due film “Batman vs Superman” e “Justice League” e ha annunciato che altri 9 film sono in fase di produzione. Quali potrebbero essere questi altri film?
Sulla base dei rumor, eccovi la lista di quelli che potrebbero essere i prossimi film della DC Comics, oltre i due film sopracitati. (Naturalmente si tratta di ipotesi, non sono stati ufficialmente confermati)

SHAZAM

Non è la prima volta che il personaggio di Shazam compare tra i film che la DC Comics/Warner Bros. vorrebbe adattare. Non dimentichiamoci che Dwayne “The Rock” Johnson reciterà in un film DC e, considerando che in passato venne preso in considerazione sia per Capitan Marvel che per Black Adam, questa potrebbe essere la volta buona.

METAL MEN

I Metal Men sono un gruppo di eroi, creato da Robert Kanigher, Ross Andru e Mike Esposito, nel 1962.
Nei fumetti sono robot intelligenti creati dallo scienziato Will “Doc” Magnus. Le loro caratteristiche sono strettamente legate all’elemento di cui sono fatti, inoltre sono accomunati dal fatto di essere dei mutaforma.

FABLES

Fables è una serie pubblicata dalla Vertigo, divisione editoriale della DC Comics, creata e scritta da Bill Willingham. La serie prende luogo in una continuità a se stante, scollegata da quella della DC Comics, ed ha come protagonisti vari personaggi appartenenti alle fiabe e al folklore, che sono stati costretti ad abbandonare le loro terre natie a causa di un misterioso nemico conosciuto come l’Avversario. Viaggiano fino al nostro mondo e formano una comunità clandestina a New York, conosciuta con il nome di Favolandia.

100 BULLETS

100 Bullets è una serie a fumetti scritta da Brian Azzarello e disegnata da Eduardo Risso, pubblicata dalla Vertigo. E’ caratterizzata dall’ambientazione basata sul genere noir e pulp.

SANDMAN

Sandman è una serie a fumetti scritta da Neil Gaiman e pubblicata dalla Vertigo, tra il 1989 e il 1996.
Il protagonista è Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni, nonchè uno dei sette Eterni che incarnano e regolano un particolare aspetto dell’esistenza umana, come la morte o la disperazione.
Il film è attualmente in lavorazione e nella crew figurano Joseph Gordon-Levitt, David S. Goyer e Jack Thorne.

JUSTICE LEAGUE DARK

Un film basato sulla Justice League Dark e diretto da Guillermo del Toro, è in lavorazione da anni. Lo scorso Novembre, il regista annunciò che il film è in fase di stallo e non si sa ancora se e quando arriverà nelle sale.

THE FLASH

Considerando che l’universo cinematografico e quello televisivo sono separati, un personaggio che senza dubbio meriterebbe un film solista è Flash. Inoltre, la Warner ha dichiarato di avere diverse sceneggiature pronte e secondo svariati rumor, il film potrebbe arrivare nelle sale già nel 2016.

MAN OF STEEL SEQUEL

La Warner ha gettato le basi dell’universo cinematografico della DC Comics, attraverso “Man of Steel”, film che senza dubbio avrà due sequel, uno sarà il crossover con Batman, mentre l’altro potrebbe essere un film solista.

WONDER WOMAN

L’attrice Gal Gadot ha firmato un contratto per tre film, “Batman vs Superman”, “Justice League” e molto probabilmente, un film solista su Wonder Woman.

Il sequel di “Man of Steel” è diretto da Zack Snyder, mentre nel cast sono presenti Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter e Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg).

Il film arriverà nelle sale il 6 Maggio 2016.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...